Parti per la Grecia in traghetto con il sistema di gestione “Biosafety Trust Certification”

11 Marzo 2021

Grecia – Primavera / Estate 2021

Speciale 20% SCONTO PRENOTA PRIMA valido fino al 31/03 per partenze entro la fine del 2021.
Annullamenti e modifiche senza penali fino al 30/04/2021.

La Grecia sarà una delle destinazioni di viaggio preferite per il 2021. Infatti, durante la prima ondata della pandemia da Covid-19, la Grecia è riuscita a mantenere più basso possibile il numero dei casi di contagio grazie alle rigide misure restrittive attuate.

anek-prenota-prima-viaggia-sicurezza-7

Prendi la decisione  di fare il viaggio dei tuoi sogni con la tua auto.

Autovetture e camper/roulotte offrono massima privacy a tutta la famiglia, permettendo di partire per la Grecia con grande flessibilità, senza assembramenti, solo con i propri familiari e amici.

Inoltre, il viaggio da Venezia, Ancona o Bari verso i principali porti in Grecia come Corfù, Igoumenitsa e Patrasso può agevolmente proseguire verso altre 12 destinazioni tra cui Creta, Karpathos, Santorini, Kassos Rodi grazie ai collegamenti dei traghetti interni ANEK LINES.

Venezia: l’inizio  di un viaggio indimenticabile

Venezia è il punto di partenza ideale per la traversata verso la Grecia. Con questo itinerario e grazie alla sua nave moderna e all’avanguardia F/B ASTERION II, ANEK LINES offre la connessione ideale tra la “città magica” dell’Italia e la destinazione finale del viaggio, la Grecia.

anek-prenota-prima-viaggia-sicurezza-3

Un viaggio, tantissimi vantaggi

20% SCONTO PRENOTA PRIMA: programma ora il tuo prossimo viaggio, con più vantaggi e flessibilità.
Acquista il tuo biglietto entro il 31/03/21 al prezzo più conveniente possibile, usufruendo dello sconto 20% Prenota Prima valido per partenze entro la fine del 2021. Approfitta di questa imperdibile offerta flessibile che consente di modificare o cancellare la prenotazione entro il 30/04/21 senza penalità di annullamento.

20% SCONTO PRENOTA PRIMA cumulabile con altre offerte: lo sconto Prenota Prima può essere cumulato con le altre offerte per famiglie, bambini, gruppi di più persone e senior.

ANEK Smart Program: prenota il tuo biglietto con ANEK LINES e approfitta dei vantaggi offerti dall’innovativo sistema di fidelizzazione che premia i passeggeri che scelgono le navi ed i servizi di bordo di ANEK LINES. ANEK Smart è appositamente progettato per consentirti di acquisire punti all’acquisto del biglietto e a seguito dei tuoi acquisti a bordo, riscattandoli facilmente e velocemente con sconti e biglietti gratuiti per i tuoi viaggi successivi.

anek-prenota-prima-viaggia-sicurezza-4

ANEK LINES: Priorità alla sicurezza sanitaria dei viaggiatori e del personale di bordo.

ANEK LINES rimane fedele al suo impegno di responsabilità nei confronti dei propri passeggeri da oltre 50 anni e prosegue i suoi viaggi a Creta, nell’Egeo e nel Mare Adriatico adottando tutte le misure di sicurezza sanitaria necessarie per evitare la diffusione del COVID-19, avendo sviluppato e impiegato protocolli strutturati ed ogni ulteriore precauzione a bordo delle proprie navi.

Sia le navi sia i loro equipaggi operano in conformità a tutte le misure di sicurezza contro la diffusione delle infezioni.

In base alle disposizioni dell’OMS, ANEK LINES ha ottenuto la certificazione RINA Biosafety Trust, attestante che ogni nave della Compagnia è pienamente conforme a tutte le misure indicate nello schema contro la diffusione del COVID-19.

In tutte le navi della Compagnia il sistema di condizionamento dell’aria è in funzione 24 ore su 24, fornendo aria fresca in tutte le aree della nave. Nessun flusso d’aria proveniente dalle cabine o da altri ambienti chiusi della nave può essere riciclato all’interno.

L’equipaggio provvede ogni ora alla disinfezione di tutte le aree comuni e delle superfici della nave dove è maggiore il contatto con i passeggeri. Le operazioni di pulizia / disinfezione sono effettuate in ottemperanza alle istruzioni dettate da EODY e OMS.

La preparazione e la manipolazione dei prodotti alimentari, nonché la pulizia e la disinfezione di tutti gli utensili e le aree utilizzate nella catena alimentare vengono eseguite secondo i requisiti ISO 22000 (HACCP).

Tutte le essenziali distanze di sicurezza vengono osservate in base a quanto previsto.

anek-prenota-prima-viaggia-sicurezza-5

Servizi a bordo: fai esperienza dell’autentica ospitalità cretese durante tutti i tuoi viaggi con ANEK LINES.

La permanenza a bordo sarà ancora più confortevole, rilassante e riservata grazie alla discrezione e agli eleganti ambienti offerti dalle cabine disponibili a bordo. L’ampia varietà dei servizi offerti – come i ristoranti con cucina tradizionale Cretese, i moderni e lussuosi bar-caffetterie, i negozi, la rete Wi Fi, il Campeggio a Bordo – contribuirà a rendere il viaggio in nave un’impareggiabile esperienza di vacanza per tutta la tua famiglia.

Fai della Grecia la tua destinazione ideale!

Per ulteriori informazioni contatta il nostro Centro Prenotazioni allo 071.2072346 o scrivi a info@anekitalia.com

Ci vediamo a bordo!

anek-prenota-prima-viaggia-sicurezza-8

"Viaggiare, responsabilmente."

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti potrebbe interessare..
Book on-line Anek Lines

Clicca QUI
sul tuo Smartphone o PC
e prenota online il tuo traghetto!


per modifiche alla tua prenotazione e/o
usufruire dello sconto smart card,
contattaci allo 0712072346

Contattaci Anek Lines

Clicca per contattarci
Telefono: 0039.071.2072346
WhatsApp: Chatta con noi
Email: info@anekitalia.com


dal Lunedi al Venerdi: 08:30–19:00
Sabato: 09:00–13:00