I Traghetti Anek Lines

GreciA

TRAGHETTI TUTTO L’ANNO

Aprile 1967. La popolazione di Creta getta le basi per avviare ANEK LINES alla conquista del mar Mediterraneo, per i successivi 50 anni. Il profondo rispetto per la sua gente e le origini cretesi della Compagnia, rendono ANEK LINES una grande famiglia il cui scopo è garantire servizi e accoglienza a migliaia di viaggiatori e offrire un’esperienza di viaggio unica, grazie ad una flotta di navi all’avanguardia. ANEK LINES ha le idee chiare: 23 destinazioni uniche! Ognuna, un’esperienza indimenticabile per ogni singolo passeggero. 

ANEK LINES: comfort, lusso e professionalità. Sempre pronti per un nuovo viaggio, pronti a salpare verso nuove esperienze. I porti di Ancona, Venezia, Bari, Corfù, Igoumenitsa, Patrasso e altri 12 porti di destinazione nel mar Egeo ti aspettano. Esplorali tutti con noi!

LE NOSTRE TRATTE

ANCONA

Ancona - Corfù
Ancona - Igoumenitsa
Ancona - Patrasso 


traghetti

Da Ancona | Per Ancona

VENEZIA

Venezia - Corfù
Venezia - Igoumenitsa
Venezia - Patrasso 


traghetti

Da Venezia | Per Venezia

BARI

Bari - Corfù
Bari - Igoumenitsa
Bari - Patrasso 


traghetti

Da Bari | Per Bari

PIREO

Pireo - Creta
Pireo - Cicladi
Pireo - Dodecanneso 


traghetti

Da Pireo | Per Pireo

LE NOSTRE NAVI

Le navi Anek Lines sono equipaggiate con le più moderne tecnologie e sono predisposte al trasporto di qualunque tipo di veicolo (auto, moto, camper, mezzi commerciali). La peculiarità di queste navi è sicuramente la qualità dei servizi offerti a bordo, per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Le tipologie di sistemazioni, dalle cabine per famiglie da 4 posti letto alle matrimoniali lusso, vi consentiranno di viaggiare nel comfort, attraversando il mare come se fosse una giornata di relax.

Cabina Quadrupla

Tipologia quadrupla esterna A4

Cabina Tripla

Tipologia tripla esterna A3

Cabina Doppia

Tipologia doppia esterna A2

Cabina lusso

Tipologia lusso matrimoniale LUX

CAMPEGGIO A BORDO

Per coloro che vogliono sempre sentirsi a casa, offriamo il servizio di Campeggio a Bordo che è disponibile dal 01/04 al 31/10. I passeggeri possono soggiornare in totale comfort nel proprio camper/caravan durante tutta la traversata, usufruendo dei servizi messi a loro disposizione, come docce, bagni e attacco alla corrente elettrica. Possono inoltre accedere a tutte le aree comuni della nave come bar e ristoranti.

Tutto ciò al prezzo del passaggio ponte per i passeggeri e relativa tariffa del veicolo al seguito.

Cerchi Appartamenti o Alberghi in Grecia?

Visita la nostra sezione SOGGIORNI e scopri infinite soluzioni per la tua vacanza