Vacanze sicure

Per garantirVi la tranquillità di una vacanza sicura

Anek Lines Italia Srl, in collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.a, offre a tutti i suoi clienti, residenti nell’Unione Europea, la possibilità di stipulare una specifica polizza assicurativa a condizioni particolarmente favorevoli.
Oltre alla copertura in caso di annullamento e riprotezione del viaggio, sono comprese, per tutta la durata del viaggio (con un massimo di 30 giorni), l’assistenza alla persona e al veicolo e un indennizzo in caso di smarrimento del bagaglio.

L’Assicurazione si può stipulare facoltativamente facendone richiesta in fase di prenotazione o al massimo entro i 3 giorni di calendario successivi, al costo a persona di € 11,00.

La polizza include la copertura a seguito di infezione da Covid-19 dell’Assicurato nelle garanzie Assistenza in viaggio e Spese mediche; inoltre, per tutte le polizza emesse dal 25/05/2020 è incluso l’annullamento a seguito di infezione Covid-19 dell’Assicurato o dei suoi familiari.

Le coperture assicurative sono soggette a limitazioni ed esclusioni, pertanto raccomandiamo, prima dell’adesione, di leggere attentamente le condizioni integrali. La polizza n° 6003000527/R è depositata presso la sede di Anek Lines Italia Srl e le condizioni generali sono integralmente riportate sul Certificato Assicurativo che verrà inviato a tutti coloro che aderiranno, contestualmente alla prenotazione.