Vacanze sicure

per garantirVi la tranquillità
di una vacanza sicura

Anek Lines Italia Srl, in collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A, offre a tutti i suoi clienti, residenti nell’Unione Europea, UK e Svizzera, la possibilità di stipulare una specifica polizza assicurativa a condizioni particolarmente favorevoli.
Oltre alla copertura in caso di annullamento e riprotezione del viaggio, sono comprese, per tutta la durata del viaggio (con un massimo di 30 giorni), l’assistenza alla persona e al veicolo, il rimborso delle spese mediche, un indennizzo in caso di incendio, furto, scippo e rapina del bagalio, Diaria da ricovero per Covid-19 e Indennità di convalescenza Covid-19.

L’Assicurazione ha un premio di € 11,00 a persona e si può stipulare facoltativamente facendone richiesta in fase di prenotazione o al massimo entro i 30 giorni di calendario prima della partenza, tranne nel caso in cui al momento dell’acquisto del biglietto sia già applicabile una penale di annullamento. Dopo tale termine o nel caso in cui al momento dell’acquisto del biglietto sia già applicabile una penale di annullamento, la copertura assicurativa dovrà essere sottoscritta entro 3 giorni di calendario dalla data di prenotazione.
Per le prenotazioni con formula Early Booking la polizza si potrà aggiungere entro e non oltre il 31/05/2021.
In NESSUN CASO  l’assicurazione emessa potrà essere rimborsata.

La polizza include la copertura a seguito di infezione da Covid-19 dell’Assicurato nelle garanzie Assistenza in viaggio e Spese mediche; inoltre è incluso l’annullamento a seguito di infezione Covid-19 dell’Assicurato o dei suoi familiari.

Le coperture assicurative sono soggette a limitazioni ed esclusioni, pertanto raccomandiamo, prima dell’adesione, di leggere attentamente le condizioni integrali riportate nel link sottostante. La polizza n° 6003000635/V, nella sua versione integrale, è depositata presso la sede di Anek Lines Italia Srl e il Set informativo verrà inviato a tutti coloro che aderiranno, contestualmente alla prenotazione. 

Book on-line Anek Lines

Clicca QUI
sul tuo Smartphone o PC
e prenota online il tuo traghetto!


per modifiche alla tua prenotazione e/o
usufruire dello sconto smart card,
contattaci allo 0712072346

Contattaci Anek Lines

Contattaci dal tuo smartphone
Telefonicamente QUI
Tramite WhatsApp QUI
o chiamaci allo

0039.071.2072346


dal Lunedi al Venerdi: 08:30–19:30
Sabato: 09:00–18:00