SCONTO EARLY BOOKING 2026 – CONDIZIONI
Prenotazione e emissione dei biglietti: Fino al 31.01.2026
20% EARLY BOOKING
- 20% di sconto sulle prenotazioni di sola andata o andata/ritorno per viaggi dall’11.01.2026 al 31.12.2026 sulle rotte dell’Adriatico (Ancona, Bari, Venezia).
- Lo sconto si applica a tutte le tariffe individuali passeggeri e veicoli, esclusi i camper oltre 10 metri (CAMPER XL).
- Lo sconto non è retroattivo: è valido solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione è avvenuta prima dell’inizio dell’offerta.
- È cumulabile con gli sconti commerciali annuali 2026, escluso lo sconto bambini.
- I biglietti Early Booking non sono rimborsabili. In caso di annullamento si applica la penale del 100% e vengono rimborsati solo il supplemento carburante (se applicabile) e la tassa ambientale EU ETS.
- Dopo il 31 gennaio 2026, in caso di cambio data di viaggio o di itinerario, deve essere pagata la differenza tra l’offerta Early Booking e le tariffe ufficiali 2026. La differenza viene calcolata sui biglietti interessati.
- Se i biglietti vengono convertiti in data aperta dopo il 31 gennaio 2026, la differenza tra l’offerta Early Booking e le tariffe ufficiali 2026 deve essere pagata al momento dell’emissione dei nuovi biglietti per la nuova data di viaggio.
- I biglietti possono essere emessi con ritorno a data aperta (tratta di andata con lo sconto Early Booking, tratta di ritorno con le tariffe ufficiali – senza ulteriore sconto Early Booking).
- I biglietti emessi originariamente con sconto Early Booking restano validi per viaggiare fino al 31.12.2026, indipendentemente da eventuali sostituzioni del biglietto (cambio data, ecc.).
- I biglietti devono essere emessi entro 7 giorni dalla data di prenotazione.
- Lo sconto non si applica al supplemento carburante, alla tassa ambientale EU ETS e alle tariffe per il trasporto di animali domestici.
- Disponibilità limitata.