SPRING OFFER:
prenotazione ed emissione biglietti dal 22/05 fino al 10/06/2025
- Sconto del 30% sulle tariffe da catalogo per prenotazioni di sola andata e andata e ritorno sui collegamenti ANCONA e BARI dal 22/05 al 10/07 e dal 10/09 al 31/12/2025.
- Lo sconto è valido per tutte le categorie tariffarie passeggeri, ad eccezione della categoria LUX, e per tutte le categorie tariffarie veicoli, ad eccezione dei camper oltre i 10 metri di lunghezza (CAMPER XL).
- Lo sconto non si applica al supplemento carburante, alla tassa ETS (tassa europea sulle emissione di CO2) né alle tariffe per il trasporto di animali domestici.
- Lo sconto non è retroattivo: è valido solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione è avvenuta prima dell’inizio dell’offerta.
- Lo sconto è combinabile ma non cumulabile con gli sconti commerciali annuali (GIOVANI, SENIOR, ASSOCIAZIONE AUTOMOBILISTICHE, SEASMILES, FAMIGLIA, ecc.). Verrà applicato lo sconto con la percentuale più alta. È cumulabile solo con lo sconto per il ritorno.
- L’OFFERTA PRIMAVERA non si applica alle prenotazioni con ritorno OPEN (emesse originariamente come open) né alle prenotazioni il cui ritorno viene successivamente convertito in OPEN.
- Dopo il 10 giugno 2025, in caso di modifica della prenotazione, sarà necessario pagare la differenza tra l’OFFERTA PRIMAVERA e le tariffe da catalogo, la differenza viene calcolata sui biglietti interessati.
- In caso di cancellazione di biglietti con lo sconto OFFERTA PRIMAVERA, si applicano penali di cancellazione del 100% sull’intero importo pagato.
- I biglietti emessi originariamente con lo sconto OFFERTA PRIMAVERA sono validi per viaggi fino al 31/12/2025, indipendentemente da eventuali modifiche del biglietto (cambio data di viaggio, ecc.).
- Disponibilità limitata.