SOGGIORNI IN ALBANIA

Proprio di fronte alla costa settentrionale di Corfù, le acque cristalline del Mar Ionio bagnano un litorale estremamente variegato,
che va dalla movimentata Saranda, tra le località turistiche più rinomate della riviera albanese,
fino alla più esotica Ksamil, piccola perla immersa nell’area del Parco Nazionale di Butrinto

Raggiungere Saranda e Ksamil è molto facile grazie ai nostri collegamenti diretti da Venezia, Ancona e Bari per Igoumenitsa: una volta sbarcati in Grecia, solo poco più di un’ora di tragitto in auto vi divide da queste affascinanti destinazioni…

Le nostre strutture in Albania

La profonda conoscenza delle destinazioni, nonché la passione che impieghiamo nel nostro lavoro ci consentono di creare il viaggio in Albania con il prezzo su misura per te, offrendoti una ricca scelta di soluzioni: pacchetti nave e soggiorno in hotel o appartamento, proposte di solo soggiorno nelle località di Saranda e Ksamil. Lasciati ispirare dalla nostra selezione di strutture in Albania al miglior rapporto qualità-prezzo, scoprirai una vasta offerta di hotel e appartamenti nelle località più suggestive dell’Albania.

 

Se stai pensando di prenotare le tue vacanze in Albania, scopri le nostre proposte e parti con noi!

Meraviglie del Mediterraneo

Ti raccontiamo le nostre isole #ENJOYANEK

anek-soggiorni-in-albania-spiaggia-degli-specchi-saranda

SARANDA

Spiaggia degli Specchi

anek-soggiorni-in-albania-isole-gemelle-ksamil

KSAMIL

Isole Gemelle

I nostri clienti in Albania

Siamo stati a Saranda per 7 notti. Abbiamo scelto un alloggio confortevole, dal personale davvero gentile e disponibile. E le spiagge? Che dire… meravigliose! Torneremo senz’altro.

Diletta D.

 Avevo già viaggiato con Anek per la mia vacanza in Grecia, per questo ho deciso di imbarcarmi alla volta di Ksamil. Non c’è bisogno di spingersi fino ai Caraibi, quando il paradiso è così vicino.

Alessandro S.

Non ci aspettavamo davvero che l’Albania fosse così bella! Ci siamo perdutamente innamorati della Spiaggia dei Gabbiani, una vera perla della riviera ionica! Grazie Anek!

Roberta N.